SPAZIO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contratto.

Andare in basso

Contratto. Empty Contratto.

Messaggio Da Akane Mar Apr 29, 2008 1:24 am

Salve Smile
A Marzo ho ricevuto una chiamata dall'ente, che mi informava del fatto che in base alla rinuncia di qualcuno, sarei subentrata io.
Al telefono mi è stato detto che i tempi di attesa erano di circa dieci giorni, dopo di che avrei ricevuto il contratto da Roma.
Dopo i fatidici dieci giorni, ovviamente non è arrivato nulla. Quando sono andata fino agli uffici dell'ente, mi è stato detto un "Boh" e poi "Non sappiamo nulla, devi aspettare il contratto da Roma". Poi mi hanno anche detto di aspettare almeno fino alla metà di Aprile, che al telefono si erano sicuramente sbagliati ecc ecc.
Detto questo, la metà di Aprile è passata, e ancora non so assolutamente nulla.
Non è che qualche anima pia saprebbe chiarirmi un pò le idee? E' normale tanta attesa?
Capisco che chi subentra deve anche fare due mesi in meno, ma l'attesa senza una micro notizia è davvero snervante Smile Inoltre, avrei diverse cose da organizzare, non posso stare lì con la possibilità che tutto salti con una chiamata improvvisa.
Please, illuminatemiii XD

Akane
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto. Empty Re: Contratto.

Messaggio Da Akane Mar Apr 29, 2008 12:11 pm

Come non detto, è arrivato proprio in questo momento! Very Happy

Akane
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto. Empty Re: Contratto.

Messaggio Da Admin Mer Apr 30, 2008 10:28 am

non ci posso credere l'efficacia del forum e' pazzesca siamo collegati 24h su 24h con il ministero di roma e ti hanno spedito immediatamente il contratto lol! ......non ci posso credere!!!ahahahah e' da raccontare qst cosa..ciao ciao

Admin
Admin

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.03.08

https://coser.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Contratto. Empty risposta

Messaggio Da ... Mer Apr 30, 2008 5:17 pm

Non che non voglia credere alle tue parole....
Ma credimi che è IMPOSSIBILE che il personale degli uffici ti abbia risposto "boH!!!!...
Credimi!!!!
Te lo dico con sicurezza perchè anch'io sono una subentrante e quando mi sono recata presso gli uffici del Coser mi hanno risposto che la documentazione era stata inviata "nei giusti tempi" presso l'ufficio nazionale di Roma e che dovevo semplicemente attendere...Attendere che mi arrivasse il contratto a casa dal Ministero di Roma!Non mi hanno dato alcuna scadenza, perchè mi spiegavano che le procedure sono abbastanza complesse per i subentri e loro non erano in grado di darmi una data per la presa in servizio.
Non credo diano risposte differenti a volontari che devono entrare in servizio lo stesso giorno...
Magari hai semplicemente capito male...
Buona Giornata!!!

...
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto. Empty Re: Contratto.

Messaggio Da Akane Gio Mag 01, 2008 3:06 am

A parte che non so se hai letto bene, ma il concetto bene o male è sempre quello.
Semplicemente non si sono dilungati nello spiegarmi le cose, ma con questo non era certamente mia intenzione fare polemica, è quel "Boh" era appunto seguito da altre frasi che spiegassero il mio non volermi solo lamentare, ma il voler solo ricevere qualche delucidazione in merito a questioni che, scusami tanto, ma non ho mai affrontato prima d'ora.
Non capisco il tono piccato del post quando semplicemente, e non ho motivo di dire cavolate e inventarmi cose, ho ricevuto solo una risposta detta in un tono poco disponibile, quando ero andata più confusa che irritata dall'assenza di notizie.
Detto questo, ti ho spiegato ciò che penso perchè dal tuo messaggio sembrava quasi che volessi solo dare fastidio dicendo che al consorzio non hanno saputo darmi date o scadenze, ma la mia intenzione era tutt'altra, credimi.
Detto questo, concluso il chiarimento, buona giornata a te e in bocca al lupo per quando inizierai Smile

Akane
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto. Empty Re: Contratto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.